Modella Kissimo Biancaluna pubblicità con Anna Tatangelo con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Kissimo Biancaluna di con Anna Tatangelo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Kissimo Biancaluna - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo" vediamo la cantante Anna Tatangelo indossare la nuova collezione di intimo di Kissimo Biancaluna.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Kissimo Biancaluna ha scelto per la pubblicità con Anna Tatangelo.

Modella Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo si chiama:

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, conosciuta anche solo come Anna (Sora, 9 gennaio 1987), è una cantante italiana.

Ha lavorato anche come conduttrice televisiva, attrice, modella, personaggio televisivo e scrittrice della sua autobiografia. Dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, e l'Accademia della Canzone di Sanremo, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano Doppiamente fragili. Ha pubblicato 6 album in studio, 27 singoli, e due colonne sonore, vendendo oltre 700.000 copie dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d'oro e di platino. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, con i brani Doppiamente fragili nel 2002, Volere volare nel 2003, Ragazza di periferia nel 2005, Essere una donna nel 2006, Il mio amico nel 2008, Bastardo nel 2011, e Libera nel 2015 gareggiando complessivamente in nove categorie e conquistando cinque podi, tra i quali la vittoria nella categoria Giovani nel 2002 e il primo posto nella categoria Donne nel 2006. Ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini "Giovani", un Venice Music Award, un Wind Music Award e due partecipazioni al Coca Cola Summer Festival.

Foto modella Pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo: le immagini dello spot


[ads-post]








Vedi anche:

Commenti