Pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks: Canzone e Ciclista | Spot Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot con Vincent Hendriks e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Mastercard negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks

Nella pubblicità "Mastercard con Vincent Hendriks" Vincent Hendriks, meccanico della squadra di ciclismo Lotto. Hendriks, olandese classe 1973, ha accompagnato alla vittoria il suo Team di ciclisti sia nel Giro d’Italia sia nel Tour de France.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="qdZ-cz68WN8"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Mastercard con Vincent Hendriks che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di Mastercard?

Canzone Pubblicità Mastercard: Tutti gli spot e le musiche

Ciclista Pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Ciclista: Vincent Hendriks
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

Vincent Hendriks

Vincent Hendriks, meccanico della squadra di ciclismo Lotto. Hendriks, olandese classe 1973, ha accompagnato alla vittoria il suo Team di ciclisti sia nel Giro d’Italia sia nel Tour de France. Nel 2009 il suo intervento a soli 600 metri dalla fine della gara è stato decisivo per consentire alla squadra di vincere la competizione: un gesto che è entrato nella storia del ciclismo e che ha consentito al Team di competere “sentendosi protetto sempre e ovunque”.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità Mastercard con Vincent Hendriks (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Mastercard con Vincent Hendriks
Ciclista spot Mastercard con Vincent Hendriks: Vincent Hendriks

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti