Pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo: Canzone e Cantante | Spot Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot con Anna Tatangelo e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Kissimo Biancaluna negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo

Nella pubblicità "Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo" vediamo la cantante Anna Tatangelo indossare la nuova collezione di intimo di Kissimo Biancaluna.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="AVTTqec144A"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di Kissimo Biancaluna?

Canzone Pubblicità Kissimo Biancaluna: Tutti gli spot e le musiche

Cantante Pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Cantante: Anna Tatangelo
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, conosciuta anche solo come Anna (Sora, 9 gennaio 1987), è una cantante italiana.

Ha lavorato anche come conduttrice televisiva, attrice, modella, personaggio televisivo e scrittrice della sua autobiografia. Dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, e l'Accademia della Canzone di Sanremo, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano Doppiamente fragili. Ha pubblicato 6 album in studio, 27 singoli, e due colonne sonore, vendendo oltre 700.000 copie dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d'oro e di platino. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, con i brani Doppiamente fragili nel 2002, Volere volare nel 2003, Ragazza di periferia nel 2005, Essere una donna nel 2006, Il mio amico nel 2008, Bastardo nel 2011, e Libera nel 2015 gareggiando complessivamente in nove categorie e conquistando cinque podi, tra i quali la vittoria nella categoria Giovani nel 2002 e il primo posto nella categoria Donne nel 2006. Ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini "Giovani", un Venice Music Award, un Wind Music Award e due partecipazioni al Coca Cola Summer Festival.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo
Cantante spot Kissimo Biancaluna con Anna Tatangelo: Anna Tatangelo

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti