Pubblicità Intimissimi Primavera 2017: Modella | Spot Italian Collezione Garden Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot collezione Primavera 2017 Italian Garden e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Intimissimi negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden

Nella pubblicità "Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden" vediamo la modella israeliana Shlomit Malka indossare la nuova collezione di intimo Primavera 2017 di Intimissimi.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="JaqNIgooqUw"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di Intimissimi?

Canzone Pubblicità Intimissimi: Tutti gli spot e le musiche

Modella Pubblicità Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: ND
  • Attrice: ND
  • Modella: Shlomit Malka
  • Modello: ND

Shlomit Malka

Shlomit Malka è una modella israeliana nata a  Tel Aviv .

E 'apparsa in grandi campagne internazionali per L'Oreal , Armani , Ralph Lauren , Maybelline , Lancome , Schwarzkopf , Bershka , Bebe , e Müller yogurt . Nel 2013, ha fatto irruzione nella dieci modelli di guadagno più alti in Israele. Nel 2015, è diventata il volto della società di lingerie italiana Intimissimi , voce le sue campagne pubblicitarie internazionali, riuscendo del calibro di Irina Shayk , Barbara Palvin , Bar Refaeli e Ana Beatriz Barros . Il suo contratto come modello di piombo per Intimissimi è stato rinnovato nel 2016.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden
Modella spot Intimissimi collezione Primavera 2017 Italian Garden: Shlomit Malka

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti