Pubblicità Hyundai i20: Canzone | Spot nuova i20 Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Hyundai nuova i20, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche altri spot e canzoni di Hyundai nelle altre pubblicità.

Pubblicità Hyundai nuova i20

Nella pubblicità "Hyundai nuova i20" vediamo alcuni ragazzi viaggiare a bordo della nuova Hyundai i20, poi si fermano, scendono dall'auto e iniziano a cantare e a ballare.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="6LYpAGUhb24"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot Hyundai nuova i20 che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Risultati immagini per hyundai i20

Canzone pubblicità Hyundai nuova i20

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Hyundai nuova i20 si chiama Twist Shake Shout ed è cantata da Best of Friends . Ecco il video del brano musicale:

Altre canzoni delle pubblicità di Hyundai?

Canzone Pubblicità Hyundai: Tutti gli spot e le musiche

Testimonial pubblicità Hyundai nuova i20:  Modella Modello 

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: -
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: Federico Russo

Federico Russo

Federico Russo (Firenze, 22 dicembre 1980) è un conduttore radiofonico, conduttore televisivo e scrittore italiano. Esordisce come speaker radiofonico nel settembre 2001 per Radio Sieve. Due anni dopo lavora per Radio Dimensione Suono, dove rimarrà fino al 2007. In questo periodo, nell'estate 2003 presenta alcune tappe del Tour dei Pirati, uno show musicale organizzato sulle spiagge e nelle piazze d'Italia. Nel 2005 è stato l'inviato alle 3 tappe del Cornetto Free Music Festival di cui è stato il presentatore per la parte "Audition". Il 12 gennaio 2007 approda a Radio Deejay: la sua prima trasmissione è All the Best.

Successivamente conduce Un tranquillo weekend... da paura e Due Due Due entrambi con Stefania Salardi. Successivamente ha presentato la classifica 50 Songs e il contenitore del fine settimana Weejay. Dal 2009 conduce su Radio Deejay in coppia con Marisa Passera il programma radiofonico FM, dapprima in onda alle 20 e poi anticipato alle 9 del mattino.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone pubblicità (musica spot o jingle): Twist Shake Shout
Nome cantante: Best of Friends
Nome spot specifico: Hyundai nuova i20
Protagonisti/testimonial: Federico Russo

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti