Pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone: Canzone e Attori | Spot Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot Preventivo polizza auto da smartphone e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Genialloyd negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone

Nella pubblicità "Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone" Scopri la convenienza delle polizze di Genialloyd per auto, moto e casa. Calcola un preventivo gratuito e risparmia sulla tua assicurazione online! Anche da smartphone.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="wKypnbGTS74"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama Price Tag ed è cantata da Jessie J . Ecco il video del brano musicale:

Altre canzoni delle pubblicità di Genialloyd?

Canzone Pubblicità Genialloyd: Tutti gli spot e le musiche

Attori Pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:

NOMI TESTIMONIAL NON NOTI - SE LI CONOSCETE LASCIATECI UN COMMENTO
  • Attore: -
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Canzone pubblicità Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone (musica spot o jingle): Price Tag
Nome cantante: Jessie J
Nome spot specifico: Genialloyd Preventivo polizza auto da smartphone

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti