Canzone Radio RTL 102.5 pubblicitĂ  Al primo posto - Musica spot Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Radio RTL 102.5 Al primo posto, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Radio RTL 102.5 nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Radio RTL 102.5 Al primo posto: ecco lo spot

Nella pubblicità "Radio RTL 102.5 Al primo posto" sentiamo una voce fuori campo che dice: è quello che mettiamo al primo posto nella nostra vita a dirci chi siamo, noi abbiamo messo al primo posto i valori, abbiamo creato un luogo che appartiene a tutti, dove siamo liberi di esprimerci senza paura di essere giudicati. Al primo posto abbiamo messo l'indipendenza, la voglia di confrontarci e crearci un'opinione, al primo posto abbiamo messo la normalità nella sua forma più alta e profonda, al primo posto abbiamo messo la credibilità, la forza di chi si costruisce con il lavoro di una vita, accettando e affrontando le sfide. Al primo posto abbiamo messo la qualità della nostra radio, perché per noi ogni secondo del giorno e della notte ha valore, al primo posto abbiamo messo la voglia di continuare a crescere, respirare e vivere con voi, ed è per questo che insieme siamo indiscutibilmente al primo posto. RTL 102.5 è la radio più ascoltata d'Italia.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Radio RTL 102.5 Al primo posto.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="6OheKuAnPmI"/]

Se è questa la pubblicità Radio RTL 102.5 Al primo posto che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Radio RTL 102.5 Al primo posto - pubblicitĂ  Aprile 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Radio RTL 102.5 Al primo posto si chiama Right Here Right Now ed è cantata da Fatboy Slim. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="F7jSp2xmmEE"/]
Vedi anche il testo della canzone Right Here Right Now - Fatboy Slim e traduzione in Italiano

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Radio RTL 102.5?

Canzone PubblicitĂ  Radio RTL 102.5: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Right Here Right Now
Nome cantante: Fatboy Slim
Nome spot specifico: Radio RTL 102.5 Al primo posto

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti