Modella Pubblicità Victoria’s Secret Let the Real Games begin: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Victoria’s Secret di Let the Real Games begin e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Victoria’s Secret Let the Real Games begin e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Victoria’s Secret Let the Real Games begin (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Victoria’s Secret - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Victoria’s Secret Let the Real Games begin modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Victoria’s Secret Let the Real Games begin" Victoria 's Secret, in ogni angolo del mondo, da Stoccolma a Singapore, tutti sanno che c'è magia in questa borsa.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Victoria’s Secret ha scelto per la pubblicità Let the Real Games begin.

Modella Victoria’s Secret Let the Real Games begin: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Victoria’s Secret Let the Real Games begin si chiama:

Doutzen Kroes

Doutzen Kroes (Eastermar, 23 gennaio 1985) è una supermodella olandese. Doutzen Kroes è apparsa sulle copertine di Time, Vogue, Harper's Bazaar, e Numéro ed è una delle modelle più frequenti dei cataloghi di Victoria's Secret, oltre ad aver sfilato per la nota casa di biancheria intima. Le campagne pubblicitarie in cui la modella è apparsa, includono quelle di Blumarine, Gucci, Tommy Hilfiger, Escada, Dolce & Gabbana, Valentino, Versace e Neiman Marcus. Nell'agosto 2005, è stata scelta come testimonial per il profumo Eternity di Calvin Klein, prendendo il posto dell'attrice Scarlett Johansson, e nell'aprile 2006, ha firmato un contratto di tre anni con la L'Oreal Elvive, in cui compare al fianco di Eva Longoria e Kerry Washington. Nell'agosto del 2008 Victoria's Secret conferma a People che Doutzen Kroes è diventata ufficialmente una delle Victoria's Secret Angels. La sua prima campagna per Victoria's Secret è stata "Supermodel Obsession", insieme ad Adriana Lima. Oltre a essere protagonista di numerose campagne per la casa di moda, partecipa al Victoria's Secret Fashion Show nel 2005, 2006, 2008, 2009, 2011, 2012, 2013 e 2014, salta l'edizione del 2010 a causa della sua gravidanza. Il 2 dicembre 2014 partecipa allo show dopo 4 mesi dalla nascita della sua seconda figlia. Nel 2015 viene scelta dalla casa di moda per apparire nello spot trasmesso durante il Super Bowl accanto alle colleghe Behati Prinsloo, Adriana Lima, Lily Aldridge e Candice Swanepoel, ricreando proprio una partita di Football.

Foto modella Pubblicità Victoria’s Secret Let the Real Games begin: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Victoria’s Secret?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Victoria’s Secret: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Victoria’s Secret
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti