Modello Pubblicità Peugeot 108 con Mika Colorful Technology: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Peugeot di 108 con Mika Colorful Technology e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Peugeot 108 con Mika Colorful Technology e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Peugeot 108 con Mika Colorful Technology (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Peugeot - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Peugeot 108 con Mika Colorful Technology modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Peugeot 108 con Mika Colorful Technology" il cantautore e compositore MIKA, elegante, collegato, e multiforme, la PEUGEOT 108 è un partner favolosamente divertente e chic.
Questo cantante, famoso per il suo stile creativo e colorato, è il nuovo ambasciatore della Peugeot 108 city car compatta e la sua nuova gamma Collection disponibile in cinque vivaci, colori pop.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Peugeot ha scelto per la pubblicità 108 con Mika Colorful Technology.

Modello Peugeot 108 con Mika Colorful Technology: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Peugeot 108 con Mika Colorful Technology si chiama:

MIKA

Mika, pseudonimo di Michael Holbrook Penniman Jr. (Beirut, 18 agosto 1983), è un cantautore e showman libanese naturalizzato britannico.

Ha incominciato la sua ascesa al successo grazie al singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi.
Contemporaneamente ha ottenuto un ottimo successo anche il suo disco di esordio, Life in Cartoon Motion, che gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo, come Love Today e Relax, Take It Easy. Il suo secondo album, The Boy Who Knew Too Much, è stato pubblicato nel 2009 e contiene altre canzoni di successo, come We Are Golden e Kick Ass (We Are Young) ed è stato certificato disco di platino.

The Origin of Love è il terzo album, pubblicato il 25 settembre 2012, contenente canzoni di successo come Celebrate, Underwater e Stardust. Di quest'ultimo brano è stata pubblicata anche la versione italiana, con Chiara Galiazzo.

Il 12 novembre 2013, per il solo mercato italiano, è uscito Songbook, Vol. 1, la sua prima raccolta ufficiale, contenente diciassette brani estratti dai suoi tre precedenti lavori, un inedito (Live Your Life) e due nuove versioni di altrettanti brani già editi e rivisitati per l'occasione (Origin Of Love e Happy Ending).

Il quarto album in studio, No Place in Heaven, disco di platino in Italia, è uscito digitalmente il 15 giugno 2015 e fisicamente il giorno seguente. L'album è stato anticipato dai singoli Boum Boum Boum (giugno 2014), Talk About You, Last Party (aprile 2015) e Good Guys (inizialmente presentato alla finale del talent show X Factor Italia e nella versione francese di The Voice e poi uscito ufficialmente il 2 maggio 2015.

Foto modello Pubblicità Peugeot 108 con Mika Colorful Technology: le immagini dello spot


[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Peugeot?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Peugeot: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Peugeot
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti