Modello e modella Pubblicità Marion Offerta Family: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Marion di Offerta Family e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Marion Offerta Family e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Marion Offerta Family (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Marion - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Marion Offerta Family modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Marion Offerta Family" vediamo il conduttore Alessandro Greco e la showgirl Stefania Orlando descrivere le qualità dei materassi Marion, il nome della modella non è noto.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Marion ha scelto per la pubblicità Offerta Family.

Modello Marion Offerta Family: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Marion Offerta Family si chiama:

Alessandro Greco

Alessandro Greco (Taranto, 7 marzo 1972) è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Inizia la carriera come presentatore imitatore in radio e TV private a livello locale e in feste di piazza. Nel 1992 partecipa al concorso per nuovi talenti nel programma Stasera mi butto su Rai 2, senza vincere. Nel 1995 e nel 1996 è nel cast di Unomattina estate e conduce la seconda edizione del Seven Show in onda sul circuito Italia 7. Negli anni successivi gli è affidata la conduzione di Furore, Rai 2 (5 edizioni, dal 1997 al 2001) e Colorado, su Rai 1.

Nel 1999 conduce Portami al mare fammi sognare con Laura Freddi. Nel 2000 conduce Una Canzone per te insieme a Federica Panicucci, entrambi su Rai 2. Nel 2005 partecipa come concorrente al reality show La talpa su Italia 1, assieme alla moglie, Beatrice Bocci, showgirl e conduttrice televisiva. Hanno due figli, Alessandra e Lorenzo, si sono sposati civilmente il 29 settembre 2008 e in Chiesa il 6 aprile 2014.

Da gennaio 2008 conduce Chi c'è c'è, chi non c'è non parla, programma in cui raccoglie le lamentele e gli sfoghi degli ascoltatori, in onda su RTL 102.5 il sabato dalle 9 alle 11. Da gennaio 2009, invece, sempre sulla stessa emittente, affianca Ana Laura Ribas nella conduzione di No problem - Viva l'Italia, in onda il venerdì, il sabato e la domenica dalle 11 alle 13, programma in cui è a contatto con i radioascoltatori che vogliono fare pubblicità alle proprie attività o cercano semplicemente l'anima gemella. Di seguito, resta solo alla conduzione dello stesso programma. Da gennaio 2010 sempre per RTL 102.5 passa ad affiancare Charlie Gnocchi nel programma del weekend Shaker in onda il sabato e la domenica dalle 17 alle 19, per poi tornare a No problem - Viva l'Italia, in onda dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 13.

Dal 7 settembre 2008 è tornato in Rai in qualità di conduttore televisivo nella trasmissione Il Gran Concerto, un programma educativo per i più giovani, curato da Raffaella Carrà e Sergio Japino a carattere musicale basato sul format spagnolo El Concertazo promosso dalla TVE, in onda la domenica mattina su Rai 3 che si propone di far conoscere e divertire con la musica classica, eseguita dall'Orchestra sinfonica nazionale della RAI. Da settembre dello stesso anno è inoltre inviato di Raffaella Carrà per il programma Carramba! Che fortuna.

Dal 20 settembre 2009 presenta le nuove puntate de Il gran concerto, giunto alla seconda edizione. Da febbraio 2010 ha inaugurato la conduzione di un nuovo programma, Marcopolo Club, su Marcopolo, la tv dei viaggi (DTT canale 61, SKY canale 414). Il 10 settembre 2010 da Piazza Bra in Verona, presenta per Rai 2 la serata finale di Festival Show, affiancato da Veronica Maya. Dal 18 settembre successivo torna su Rai 3 con le nuove puntate della terza serie de Il Gran Concerto, culminate con uno speciale di Natale in prima serata su Rai 3, il 25 dicembre. Nell'estate 2011 conduce insieme a Lorena Bianchetti il Derby del cuore.

Nell'estate 2012 conduce la cinquantacinquesima edizione del Festival di Castrocaro, su Rai 1. Nel 2014, poi, entra a far parte del cast della quarta edizione di Tale e Quale Show. Da giugno 2015 conduce in Unomattina Estate, Effetto Estate con Benedetta Rinaldi e Rita Forte. A ottobre 2015 partecipa alle finali di Tale e Quale Show, arrivando settimo su 11 concorrenti.

Modella Marion Offerta Family: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Marion Offerta Family si chiama:

Stefania Orlando

Stefania Orlando (Roma, 23 dicembre 1966) è una conduttrice televisiva, cantautrice e attrice italiana.

Dopo avere debuttato nel 1993 come valletta per il quiz Mediaset Sì o no?, trova il successo conducendo dal 1997 al 2003 il programma mattutino di Rai 2 I fatti vostri. Debutta in televisione nell'estate del 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Visto il successo, la trasmissione viene proposta anche nella stagione 1993/1994 nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell'estate del 1994. Dopo questa esperienza, nell'autunno del 1994 passa in RAI in qualità di valletta del varietà del sabato sera Scommettiamo che...?.

Nella stagione 1995/1996 lavora a Odeon TV, per il quale conduce il TG Rosa, esperienza che ripete anche l'anno successivo, mentre nella primavera del 1996 prende parte allo spettacolo di Canale 5 Il Boom, condotto da Teo Teocoli.


Stefania Orlando in una foto glamour di Alberto Magliozzi
L'anno successivo approda a TMC, dove partecipa al programma comico Retromarsh, per poi tornare nell'autunno del 1997 in RAI; da quell'anno sarà tra le conduttrici dello storico programma di Rai 2 I fatti vostri, nel quale rimarrà per parecchie stagioni, fino al 2003. Nello stesso periodo partecipa ad altre trasmissioni RAI, come la maratona benefica Telethon (dal 1997 al 2000) e Il lotto alle otto (dal 1998 al 2001), mentre nel 2002 e nel 2003 cura i collegamenti dai Monopoli di Stato per le estrazioni finali del 6 gennaio della Lotteria Italia per le trasmissioni Torno Sabato e Uno di noi[6] e, durante l'estate, conduce il Girofestival su Rai 3.

Dal 2001 al 2005, chiuso il programma Il lotto alle otto, continua per tre sere a settimana a curare i collegamenti con le estrazioni del lotto, in onda nell'access prime time di Rai 2. Nel 2003 presenta inoltre la prima edizione del programma che sostituisce I fatti vostri nella sua fascia oraria, Piazza grande,[5] e l'anno successivo conduce in prima serata su Rai 2 lo speciale Stelle con la coda.

Nell'estate del 2008 è la conduttrice del Festivalshow, spettacolo itinerante nel quale si esibiscono giovani talenti della musica, in onda su Canale Italia. Nel febbraio del 2010 riprende per alcuni mesi la conduzione de Il lotto alle otto su Rai 2.

Dall'autunno del 2011 partecipa ogni sabato come opinionista alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia su Rai 1, ruolo per il quale viene riconfermata di anno in anno fino alla stagione televisiva 2015-2016. Nel settembre 2015 entra anche nel cast della trasmissione I fatti vostri, in onda su Rai 2, come giurata di Dog Factor, talent show del venerdì dedicata al mondo dei cani. Tra 2015 e 2016 conduce tre puntate speciali di Cantando ballando, programma musicale in prima serata su Canale Italia.

Foto modella e modello Pubblicità Marion Offerta Family: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Marion?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Marion: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Marion
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti