Pubblicità Testanera, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Testanera

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Testanera con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Testanera tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Testanera.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Testanera, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Testanera - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Testanera (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Testanera è:
[ads-post]
Testanera pubblicità Gliss Fiber Therapy: Canzone e Modella - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Testanera Gliss Fiber Therapy" La formula con l’innovativo OMEGAPLEX ricostruisce i legami spezzati tra le fibre capillari migliorando notevolmente la qualità dei capelli.
FIBER THERAPY è la nuova linea di prodotti per la cura dei capelli trattati da piastra, styling o colorazione. La formula con OMEGAPLEX ricostruisce i legami spezzati tra le fibre capillari per una protezione a lunga durata contro i danni futuri.

Testanera pubblicità Palette - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Testanera Palette" vediamo una modella utilizzare prodotti Testanera, e una voce fuori campo che dice: colori vibranti a lunga durata, soli con prodotti professionali, da Testanera Palette, con siero anti sbiadimento, colore intenso, zero capelli bianchi, come uscita dal parrucchiere ogni giorno.


Commenti