Pubblicità Parmalat, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Parmalat

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Parmalat con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Parmalat tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Parmalat.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Parmalat, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Parmalat - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Parmalat (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Parmalat è:
[ads-post]
Parmalat pubblicità Latte Zymil - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Parmalat Latte Zymil" Scopri Zymil, la linea di Latte Parmalat ad Alta Digeribilità, senza lattosio (meno dello 0,1%), che mantiene invariati i principi nutritivi del latte.

Parmalat pubblicità Zymil latte alta digeribilità - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Parmalat Zymil latte alta digeribilità" per chi ha problemi con il lattosio, sappiamo bene che bisogna bere latte ad alta digeribilità. Per sentirti subito al 100%, fai colazione con Zymil!


Commenti