Pubblicità Levi’s, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Levi’s

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Levi’s con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Levi’s tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Levi’s.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Levi’s, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Levi’s - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Levi’s (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Levi’s è:

[ads-post]

Pubblicità Levi's con ballerini: Canzone Spot di Settembre 2017

Spot pubblicitario di Levi's con dei ballerini che si vedono per strada e ballano.


Canzone della Pubblicità di Levis 2017 spot Ballerini di strada

Levi’s pubblicità Commuter Spring 2017 Collection - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Levi’s Commuter Spring 2017 Collection" Levi's Commuter è l'apice di innovazione delle prestazioni Levi's, progettato per uno stile di vita attivo, urbano. Combinando forte tessuto elasticizzato con idrorepellenza, riflettività, e il design specifico, per la molla 2017, Levi's ha creato una collezione che è progettata per il movimento e ottimizzato per la città.

Levi’s pubblicità Skinny Featuring Tshego - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Levi’s Skinny Featuring Tshego" Abbiamo catturato la storia di Tshego, un cantautore locale, e come la musica ispira il suo stile. Guarda come dondola Tshego con i suoi Levi's jeans skinny.

Levi’s pubblicità Skinny Featuring Rouge - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Levi’s Skinny Featuring Rouge" Abbiamo catturato la storia di Rouge, un rapper locale e come la musica ispira il suo stile. Guarda come dondola Rouge con suoi Levi's Jeans aderenti.

Levi’s pubblicità Orange Tab - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Levi’s Orange Tab".... Nato nel '69. Rimasterizzata per oggi. La collezione linguetta arancione è tornato, portando lo spirito spensierato e si adatta famosi preferito '60..

Levi’s pubblicità con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone Pubblicità Levi’s spot con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina musica - Marzo 2017

Nella pubblicità "Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina".... La nostra ultima commerciale, "Sea of ​​Blue", brilla una luce giocosa sulla nostra ossessione telefono, e ciò che può accadere quando si guarda su e vivere il momento.

Quanti sguardi civettuola, momenti divertenti o conversazioni hanno siete persi perché stavi guardando al vostro telefono? Quanto più tempo che passiamo incollato ai nostri schermi, più ci manca.

Trova il tuo momento. Live in Levi..

Commenti