Pubblicità Chupa Chups, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Chupa Chups

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Chupa Chups con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Chupa Chups tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Chupa Chups.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Chupa Chups, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Chupa Chups - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Chupa Chups (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Chupa Chups è:
[ads-post]
Chupa Chups pubblicità Nasconditi e Divertiti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chupa Chups Nasconditi e Divertiti" vediamo alcuni ragazzi giocare a nascondino e nascondersi in varie parti della loro casa.

Chupa Chups pubblicità Chocoballs Space Adventure - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Chupa Chups Chocoballs Space Adventure" vediamo un bambino e una bambina a bordo di una navicella spaziale entrare in un enorme Chocoballs di cioccolato.

Commenti