Pubblicità Sky Motori 2017 – Musica Spot Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Sky Motori 2017, e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Sky nelle altre pubblicità.

Pubblicità Sky Motori 2017: ecco lo spot

Nella pubblicità "Sky Motori 2017" vi proponiamo l'intervista a Guido Meda alla presentazione della stagione motori di Sky Sport. Il telecronista, noto per aver coniato formule indimenticabili come “Tutti in piedi sul divano!” e “Rossi c’è!”, ha risposto alle nostre domande sulla nuova stagione della MotoGP. L’attenzione degli addetti ai lavori è tutta su Maverick Viñales, il “nuovo Marquez” pronto a mettere in difficoltà il compagno di scuderia Valentino Rossi. All’interno del video anche le immagini della presentazione della nuova stagione televisiva di MotoGP e Formula 1, svoltasi all’insegna del rock e dell’innovazione il 7 marzo, nella cornice esclusiva dell’Alcatraz di Milano. Tante le novità che attendono i telespettatori nel 2017: il Virtual Garage della MotoGP con Guido Meda e Carlo Vanzini racconterà il gran premio con immagini 3D, lo Sky Drone regalerà nuove riprese dall’alto, mentre la realtà virtuale di Fabiano Vandone guiderà le analisi tecniche. All’Alcatraz erano presenti al gran completo i Team che seguiranno Moto GP e Formula 1: per le moto confermati i “capigiri” di Loris Capirossi con i mezzi ufficiali, mentre nel paddock della Formula 1 è confermata la presenza di Jacques Villeneuve.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Sky Motori 2017.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="ndkJw116uHE"/]

Se è questa la pubblicità Sky Motori 2017 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Sky Motori 2017 - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Sky Motori 2017 si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Sky?

Canzone Pubblicità Sky: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Sky Motori 2017

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti