Canzone Pubblicità Skoda Kodiaq – Musica/Sigla spot Marzo 2017

AGGIORNAMENTO: grande successo per questa nuova pubblicità di Skoda Kodiaq, grazie al mix tra i bambini adorabili e la canzone che è una cover di un brano amato da anni dei Bee Gees! Avete forse già capito come si chiama la canzone? Beh, in basso trovate il video allora!

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Skoda Kodiaq, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Skoda nelle altre pubblicità.

Pubblicità Skoda Kodiaq: ecco lo spot

Nella pubblicità "Skoda Kodiaq" vediamo un'automobile di colore bianco, percorrere varie strade e alcuni bambini che giocano nei prati. C'è un mondo da scoprire. Attiva l'audio e goditi in pieno il nuovo KODIAQ.

Caratteristiche Skoda Kodiaq

Se volete scoprire maggiori informazioni sul SUV Kodiaq, potete leggere la scheda completa su dmotori.it, dove trovate info su prezzi, dimensioni e motori:


Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Skoda Kodiaq.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="9B9bYxqRqFE"/]

Se è questa la pubblicità Skoda Kodiaq che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Skoda Kodiaq - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Skoda Kodiaq si chiama How Deep Is Your Love ed è cantata da Bee Gees. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Skoda?

Canzone Pubblicità Skoda: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: How Deep Is Your Love
Nome cantante: Bee Gees
Nome spot specifico: Skoda Kodiaq

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti

  1. La canzone è esatta ma non è la versione originale cantata dai Bee Gees ma una cover.

    RispondiElimina
  2. chi la canta? non sono i bee gees in questa...

    RispondiElimina
  3. Ma scusate... forse ho fatto confusione ma mi sembra che uno dei bambini presenti nella pubblicità assomigli molto a Ronald Weasley o meglio Rupert Grint.... per capirci il bambino che fissa la lumaca... o forse no?

    RispondiElimina

Posta un commento