Canzone Pubblicità Saikebon spot Mangia fuori dal loop – Musica/Sigla Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Saikebon Mangia fuori dal loop, e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Saikebon nelle altre pubblicità.

Pubblicità Saikebon Mangia fuori dal loop: ecco lo spot

Nella pubblicità "Saikebon Mangia fuori dal loop" vediamo un ragazzo che apre molte volte un frigorifero, alla ricerca di qualcosa che non trova mai, poi dopo molti tentativi trova i buonissimi Saikebon e li mangia insieme ai suoi amici.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Saikebon Mangia fuori dal loop.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="4oGkGV4R_fI"/]

Se è questa la pubblicità Saikebon Mangia fuori dal loop che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Saikebon Mangia fuori dal loop - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Saikebon Mangia fuori dal loop si chiama Ankara misket dance ed è cantata da Analog Sheep. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

[youtube src="WMS7rYq7Fqo"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Saikebon?

Canzone Pubblicità Saikebon: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiamano i testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Saikebon Mangia fuori dal loop e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Ankara misket dance
Nome cantante: Analog Sheep
Nome spot specifico: Saikebon Mangia fuori dal loop

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti