Canzone 'Imagination' Pubblicità Audi A5 – Musica Spot Marzo 2017

AGGIORNAMENTO: Anche da aprile 2017 continua la programmazione della campagna pubblicitaria di Audi A5, quindi seppure si parla di marzo in basso, lo spot è il medesimo, con stessa musica e stesso video.



Stupenda la musica scelta dalla casa automobilistica tedesca Audi per promuovere la sua nuova generazione dell'Audi A5, disponibile in versione coupè e sportback (5 porte), con tante novità tecnologiche che lasciano molto spazio a "imagination"!

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Audi A5, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Audi nelle altre pubblicità.

Pubblicità Audi A5: ecco lo spot

Nella pubblicità "Audi A5" si parla di immaginazione e tecnologia, ed anche la canzone che si sente ha nel testo la parola "imagination". Immaginate ad esempio se l’intelligenza artificiale potesse sognare, sognerebbe la nuova Audi A5 con Intelligent Assistance.
Provala agli Audi Innovative Days, dall’1 al 9 aprile. Presso le Concessionarie Audi che aderiscono all’iniziativa.

Scopri di più sulla nuova A5 2017 sul nostro sito dmotori.it:


Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Audi A5.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="2g7VvzJMVkc"/]

Se è questa la pubblicità Audi A5 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Audi A5 – Musica Spot Marzo 2017

Canzone pubblicità Audi A5 – spot marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Audi A5 si chiama Pure Imagination ed è cantata da Willy Wonka. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Audi?

Canzone Pubblicità Audi: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone pubblicità Audi A5 (musica spot o jingle): Pure Imagination
Nome cantante: Willy Wonka
Nome spot specifico: Audi A5

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti