Pubblicità Pepsi, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Pepsi

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Pepsi con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Pepsi tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Pepsi.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Pepsi, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Pepsi - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Pepsi (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Pepsi è:
[ads-post]
Pepsi pubblicità Max porta la tua passione a Cardiff: Canzone e Testimonial - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Pepsi Max porta la tua passione a Cardiff" vediamo alcuni spettatori assistere ad una partita di calcio, e tifare per la propria squadra, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: c'è chi considera il calcio una questione di vita o di morte, c’è a chi piace il calcio, chi lo ama, chi non saprebbe vivere senza. Noi sappiamo cosa significa. Scarica l’app Pepsi Max per poter vincere la finale di Uefa Champions League a Cardiff.

Pepsi pubblicità Max Blue card: Canzone e Calciatori - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Pepsi Max Blue card" vediamo alcuni calciatori di varie squadre allenarsi, e fare da testimonial alla Pepsi, partner ufficiale della Uefa Champions League.

Pepsi pubblicità con Kendall Jenner: Canzone e Modella - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Pepsi con Kendall Jenner" vediamo la modella Kendall Jenner fare la testimonial per il nuovo spot della Pepsi.

Pepsi pubblicità Max - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Pepsi spot Max – Musica-Sigla Febbraio 2017



Nella pubblicità "Pepsi Max" vediamo come la nuova Pepsi Mx accenda gli animi di qualsiasi persona la beva, dal malato, al triste, a chi si sta pes posare ecc..
Ma la cosa straordinaria è che si può accompagnare a qualsiasi cosa.

Commenti