Pubblicità Golfetta, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Golfetta

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Golfetta con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Golfetta tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Golfetta.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Golfetta, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Golfetta - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Golfetta (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Golfetta è:
[ads-post]
Golfetta pubblicità salumi con Benedetta Parodi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Golfetta salumi con Benedetta Parodi" vediamo la conduttrice televisiva Benedetta Parodi in cucina con una bambina utilizzare il salame golfetta, italianissimo fatto solo di carne di prosciutto. Il segreto in cucina di Benedetta è Golfetta! Insieme Golfetta e Benedetta rappresentano il gusto della cucina moderna.

Commenti