Attore Pick Up pubblicità: baby ci tagghiamo ? con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pick Up 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Pick Up di baby ci tagghiamo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Pick Up baby ci tagghiamo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Pick Up baby ci tagghiamo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Pick Up - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Pick Up baby ci tagghiamo modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Pick Up baby ci tagghiamo", falla semplice, fatti un PiCK UP! Ecco il secondo soggetto della campagna televisiva di PiCK UP! Bahlsen in onda sui canali di Mtv.



Modello e modella Pick Up pubblicità baby ci tagghiamo con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pick Up 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Pick Up ha scelto per la pubblicità baby ci tagghiamo.

Modello Pick Up baby ci tagghiamo: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Pick Up baby ci tagghiamo si chiama Fabrizio Rossi e a seguire trovate qualche informazione e le foto.
Fabrizio Rossi: ecco chi è l’attore dello spot Pick Up. In questi giorni, guardando la tv, avrete sicuramente notato lo spot Pick Up non tanto per i biscotti al cioccolato ma per il suo testimonial. Tutti si domandano chi sia, da dove venga e, soprattutto, dove poterlo rivedere. Ebbene, siamo qui per rispondere a tutte queste domande: ecco chi è Fabrizio Rossi l’attore dello spot Pick Up.
E’ nato il 7 giugno 1989 a Milano e si è diplomato presso il liceo scientifico Giuseppe Peano di Cinisello Balsamo (MI). Ha studiato recitazione, danza e canto e attualmente vive a Roma. Ha un curriculum ricco che lo ha visto recitare in cortometraggi e a teatro nella compagnia “I legnanesi” come attore e ballerino. Ha diversi spot alle spalle, come quello del 2009 per la pubblicità del Monopoly, poi nel 2010 per la Sisal, dove sfoggiava una chioma riccia, e per la Sisal, che vedeva Marco Simoncelli come protagonista.
Ha partecipato anche al programma Village festival che è andato in onda su Play TV, dove, assieme ad Antonio Provitina, si è proposto come comico.
Ora lo vediamo in uno spot tutto nuovo che sta già avendo un gran successo. Lui è a torso nudo e, in una serie di scatch divertenti, si chiede come sia l’uomo che piace alle donne: l’uomo tutto d’un pezzo? l’intellettuale? il tenerone o l’animale?
Insomma l’attore dello spot Pick Up Fabrizio Rossi non è solo bello ma anche bravo, in uno spot ironico, che prende in giro gli stereotipi del mondo maschile con disinvoltura, senza temere di apparire poco virile. In, più, come lui stesso ammette, il bel visino ha fatto il resto.
Moro, sorriso provocante e pettorali da infarto, Fabrizio Rossi è entrato nelle televisioni (e nei sogni) di molti italiani grazie ad un biscotto, ora l’unica domanda da farci è: dove lo rivedremo?
Scheda di Fabrizio Rossi
Nato il: 7 giugno 1989
altezza: 177cm
taglia: 46
capelli: castani
occhi: castani

Foto modella e modello Pubblicità Pick Up baby ci tagghiamo: le immagini dello spot


[ads-post]

























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Pick Up?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Pick Up: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Pick Up
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti