Pubblicità Virgin Active, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Virgin Active

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Virgin Active con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Virgin Active tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Virgin Active.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Virgin Active, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Virgin Active - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Virgin Active (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Virgin Active è:
[ads-post]

Virgin Active pubblicità corsi di palestra e piscina - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Virgin Active corsi di palestra e piscina" Piena di energia, vivace o euforico...
Che si tratti di caricarsi con una classe di Cycling, sentirsi un po' più Zen con uno dei tantissimi corsi Yoga o rilassarsi completamente all'interno di una SPA, ovunque tu voglia che il tuo allenamento ti porti quello che puoi fare è 'Go There' in Virgin Active.

Siamo più di un semplice club. Con il pieno di corsi, dall'indoor cycling allo yoga, dalla boxe all'allenamento funzionale, macchinari di ultima generazione e meravigliose piscine in cui allenarsi o semplicemente rilassarsi, qualunque cosa deciderai di fare uscirai dai nostri club sentendoti in estasi.



Commenti