Pubblicità Sandro Ferrone, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Sandro Ferrone

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Sandro Ferrone con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Sandro Ferrone tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Sandro Ferrone.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Sandro Ferrone, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Sandro Ferrone - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Sandro Ferrone (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Sandro Ferrone è:
[ads-post]
Sandro Ferrone pubblicità con Elena Santarelli - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sandro Ferrone con Elena Santarelli" vediamo Elena Santarelli che indossa esibendosi in varie pose la collezione di vestiti di Sandro Ferrone.

Sandro Ferrone pubblicità con Claudia Gerini - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sandro Ferrone con Claudia Gerini" vediamo Claudia Gerini la nuova testimonial di Sandro Ferrone. Lo storico marchio di moda romano lancia la nuova collezione autunno/inverno 2016-17 con il volto dell'attrice che, negli ultimi anni, è diventata un vero punto di riferimento per il cinema italiano. Una bellezza acqua e sapone, quella di Claudia, che ha saputo conquistare il suo pubblico grazie a una schietta genuinità e alla delicatezza della figura, e che si sposa con l'altrettanta spontaneità del brand, leader del pronto-moda in Italia e all'estero.

Commenti