Pubblicità Ricola, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Ricola

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Ricola con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Ricola tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Ricola.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Ricola, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Ricola - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Ricola (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Ricola è:
[ads-post]

Ricola pubblicità gusto herb-caramel - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Ricola gusto herb-caramel" vediamo un'atmosfera vintage anni ’60 per lo spot di lancio della caramella Ricola Herb-Caramel che riporta sugli schermi l'ironia tipica del brand svizzero specialista nelle caramelle alle erbe. Ne sono protagonisti due frontalieri svizzeri che prendono in castagna, grazie all'aiuto della mucca Iole, il contrabbandiere Melvin col baule strapieno del nuovo ‘oro svizzero’ per la gola e il palato, che viene prontamente confiscato.

Commenti