Pubblicità Pampers, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Pampers

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Pampers con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Pampers tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Pampers.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Pampers, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Pampers - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Pampers (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Pampers è:
[ads-post]
Pampers pubblicità Progressi – Corre - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Pampers Progressi – Corre" Per ogni bimbo che corre Pampers Progressi è più di un pannolino, è un inseparabile compagno di avventure. Quando sono insieme, nelle loro giornate c’è sempre un mondo di divertimento.

Pampers pubblicità Progressi - Cresce - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Pampers Progressi - Cresce" Per ogni bimbo che cresce Pampers Progressi è più di un pannolino, è il compagno dei primi passi. Insieme scopriranno che il mondo riserva loro tante meravigliose sorprese.

Pampers pubblicità Sole e Luna - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Pampers Sole e Luna" vediamo degli angioletti animati descrivere le qualità dei nuovi Pampers Sole e Luna rispetto agli altri soliti pannolini convenienti ma meno asciutti.


Pampers pubblicità progressi - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Pampers progressi" vediamo una mamma con la figlia che gioca in prato con un pupazzzo animato di leone, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: nel tenero mondo Pampers progressi c'è un amico speciale per ogni bimbo che corre come un campione, è con lui quando gioca tutto il tempo e ha bisogno di bere di più, è Pampers progressi taglia più, il più asciutto che grazie a uno strato assorbente in più, cattura le pipi' da campione più velocemente degli altri pannolini, cosi' dopo aver fatto il pieno del tuo amore può correre più asciutto e spensierato con un prodotto specifico per ogni fase della crescita, Pampers progressi nasce, cresce, corre.

Commenti