Pubblicità Fondimpresa, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Fondimpresa

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Fondimpresa con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Fondimpresa tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Fondimpresa.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Fondimpresa, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Fondimpresa - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Fondimpresa (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Fondimpresa è:
[ads-post]
Fondimpresa pubblicità per formare il tuo futuro - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Fondimpresa per formare il tuo futuro" sentiamo una voce che dice: finanziamo la formazione di 4.3 milioni di lavoratori dipendenti di 170.000 imprese associate, a ogni impresa offriamo strumenti per fare formazione su misura, e in più avvisi specifici per la competitività, per l'innovazione, per ambiente e territorio, e poi contributi aggiuntivi per la riqualificazione e per la formazione dei neo-assunti e disoccupati. Fondimpresa per formare il futuro.


Commenti