Pubblicità CoopVoce comunicare è semplice con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario CoopVoce di comunicare è semplice e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella CoopVoce comunicare è semplice e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di CoopVoce comunicare è semplice (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità CoopVoce - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità CoopVoce comunicare è semplice modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "CoopVoce comunicare è semplice" vediamo alcuni ragazzi che fanno foto a paesaggi, alle feste, si scattano selfie e poi c'è una voce fuori campo che dice: abbiamo tutti una energia speciale che ci accompagna ogni giorno, che ci spinge a esplorare il mondo vicino a noi, o ad andare sempre più lontano è la scintilla che ci rende unici ma che ci fa sentire uguale agli altri, la condividiamo da sempre con chi ci ama proprio per come siamo, è la forza inesauribile che moltiplica la voglia di libertà, le opportunità di scoprire e le emozioni da vivere, è l'energia che da più voce alla tua vita, CoopVoce comunicare è semplice.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che CoopVoce ha scelto per la pubblicità comunicare è semplice.

Modello CoopVoce comunicare è semplice: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità CoopVoce comunicare è semplice si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella CoopVoce comunicare è semplice: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità CoopVoce comunicare è semplice si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità CoopVoce comunicare è semplice: le immagini dello spot


[ads-post]






Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di CoopVoce?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità CoopVoce: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da CoopVoce
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti