Antonino Cannavacciuolo pubblicità Lollo caffe' con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lollo di caffe e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lollo caffe e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lollo caffe (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lollo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lollo caffè attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Lollo caffe" vediamo un nipote che saluta lo zio, il quale lo mette alla prova facendolo preparare un caffè, lo zio un pò spazientito si rivolge al nipote dicendogli di concentrarsi, ma alla fine gli fa i complimenti per il buonissimo Caffè Lollo che ha preparato.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Lollo ha scelto per la pubblicità caffe.

Attore Lollo caffe: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Lollo caffe si chiama:

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo (Vico Equense, 16 aprile 1975) è un cuoco e personaggio televisivo italiano.

È noto anche come conduttore: nel 2013 ha girato la prima serie di episodi della versione italiana di Cucine da incubo, in onda prima sul canale Fox Life della piattaforma satellitare Sky Italia e su Cielo, e poi, dal 2016, sul canale NOVE di Discovery Italia. Nel 2015, si è unito al trio di giudici nella quinta stagione di MasterChef Italia. Inoltre, è stato scelto come Ambassador di Expo 2015 con il prodotto dei Limoni di Sorrento.

Durante la sua carriera di Chef è stato premiato con 2 stelle Michelin, 3 forchette della Guida Gambero Rosso nel 2003 e 3 cappelli della Guida de L'Espresso. Seguono altri riconoscimenti, tra cui il posizionamento tra i Foodie Top 100 Restaurants Europe nel 2013.Nato a Vico Equense, Antonino Cannavacciuolo ha studiato presso la locale scuola alberghiera, conseguendo l'attestato di cucina nel 1994. Suo padre era un autentico artista della decorazione, professore di cucina dell'Istituto alberghiero di Vico Equense. Dopo varie esperienze lavorative nella provincia napoletana, ha lasciato la sua terra per intraprendere la strada verso il nord. Seguono periodi di stage presso rinomati tristellati francesi nella regione dell'Alsazia. Ha lavorato nelle cucine di grandi ristoranti francesi, quali l'Auberge dell'Ill di Illhaeusern e il Buerehiesel di Strasburgo, oltre che nel ristorante del Grand Hotel Quisisana di Capri, quando la cucina era tenuta da Gualtiero Marchesi: collaborazione però smentita da Marchesi.[1]

Nel 1999 assume, insieme alla moglie Cinzia Primatesta, la gestione della dimora storica in stile moresco Villa Crespi, a Orta San Giulio sul Lago d'Orta, di cui ancora oggi ricopre il ruolo di Chef Patron. Dal 2012 Villa Crespi, che è sia hotel con 14 camere e suite che ristorante con 50 coperti, è entrata nel circuito Relais & Châteaux.

Nel 2003 Antonino Cannavacciuolo riceve la prima stella Michelin e nel 2006 gli viene conferita la seconda.

Nel 2013 conduce le prime tre stagioni di Cucine da incubo, programma televisivo in onda su Sky Italia e successivamente la quarta stagione in onda su NOVE di Discovery Italia.

Nel 2013 esce il primo libro di ricette "In cucina comando io" pubblicato da Mondadori e una pagina del calendario Lavazza.

L'anno successivo viene pubblicato, sempre da Mondadori, il secondo libro dal titolo "Pure tu vuoi fare lo Chef?", un'opera autobiografica che impartisce le nozioni fondamentali per approcciarsi al mestiere del cuoco.

Il 6 marzo 2015 viene annunciato il suo ingresso come quarto giudice del talent show televisivo MasterChef Italia, dove, a partire dalla quinta stagione, si aggiunge a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

A fine ottobre 2015 apre un locale nel centro della città di Novara, il Cannavacciuolo Café & Bistrot, un café e bistrot aperto dalla colazione al dopocena.

A novembre 2015 organizza il primo evento formativo della Cannavacciuolo Academy presso l'hotel Sheraton di Malpensa, evento a cui prendono parte circa 1.000 persone.

A marzo 2016 pubblica il suo terzo libro "Il piatto forte è l'emozione", edito da Einaudi; 50 ricette con focus sulle materie prime. Ad aprile 2016 il secondo evento formativo si svolge allo stadio Olimpico di Roma registrando 1.400 partecipanti.

La grande novità del 2017 sarà l'apertura di un Bistrot a Torino.


[ads-post]





















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Lollo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Lollo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Lollo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti