Pubblicità Perugina, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Perugina

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Perugina con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Perugina tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Perugina.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Perugina, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Perugina - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Perugina (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Perugina è:

[ads-post]
Perugina pubblicità Welcome Home Baci Perugina - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Perugina Welcome Home Baci Perugina" Baci Perugina avvolge tutte le emozioni di amore e affetto in cioccolato da Perugia, dal 1922. Ecco perché, quando le parole semplicemente non sono sufficienti, con Baci è possibile esprimere i propri sentimenti in diverse occasioni, lasciando i vostri amici e parenti sorpresi. Baci Perugina è una gioia di dare e un piacere di ricevere. Chi vi sorprenderà con Baci oggi?

Perugina pubblicità Baci Happy Anniversary - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Perugina Baci Happy Anniversary" Baci Perugina avvolge tutte le emozioni di amore e di affetto del cioccolato da Perugia, dal 1922. Ecco perché, quando le parole semplicemente non sono sufficienti, è possibile esprimere i propri sentimenti in diverse occasioni, lasciando i vostri amici, parenti o a San Valentino con i Baci Perugina una gioia di dare e un piacere di ricevere.

Perugina pubblicità Autografi d’amore - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Perugina Autografi d’amore" vediamo un ragazzo e una ragazza baciarsi, un S.Valentino unico con Baci Perugina.


Perugina pubblicità cioccolato tablò - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Prerugina pubblicità cioccolato tablò - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Perugina cioccolato tablò", sei pronto a vivere un'esperienza completamente nuova ? Tablò, il cioccolato firmato Perugina, con la sua forma unica ti darà un'esplosione di gusto. Tablò è intenso, avvolgente, un gusto mai provato prima, dal cuore dell'Italia, Perugina il cuore del cioccolato italiano.

Baci Perugina pubblicità Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Baci Perugina pubblicità Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Baci Perugina Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale".... Il nuovo spot di Natale di Baci Perugina con Laura Pausini e regia di Gabriele Salvatores


Commenti