Pubblicità Land Rover e Range Rover, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Land Rover e Range Rover

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Land Rover e Range Rover con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Land Rover e Range Rover tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Land Rover e Range Rover.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Land Rover e Range Rover, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Land Rover e Range Rover - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Land Rover e Range Rover (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Land Rover e Range Rover è:
[ads-post]
Range Rover pubblicità sport contro pista inferno - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Range Rover sport contro pista inferno" vediamo un uomo con una tuta da pilota alla guida dell'automobile percorrere una pista dalle caratteristiche difficili denominata inferno, che è una delle piste da sci estremo più difficili al mondo.
Ad Agosto 2016, Range Rover Sport è stata il primo veicolo di serie a completare la pericolosa pista di 14,9 km a Mürren in Svizzera, raggiungendo un massimo di 155 km/h in un’adrenalinica discesa di 2.170 metri.


Land Rover pubblicità go above and beyond - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Land Rover go above and beyond" vediamo l'automobile percorrere varie strade da quelle più lineari a quelle sterrate con un aderenza di strada perfetta.L'anno è il 1947. Un uomo disegna la silhouette di un'auto nella sabbia di una spiaggia gallese. Quell'auto è la Land Rover. Intrepida e robusta, diventa l'auto che cambia la storia, che domina ogni tipo di terreno e conquista il cuore degli appassionati in tutto il mondo.

Decenni di innovazione ci hanno portati fino alla nostra filosofia: Above and Beyond. Abbiamo navigato in territori non tracciati sulle carte sapendo solo da dove eravamo partiti: da un perfetto connubio di capacità ed equilibrio, tipico di ogni auto che porta il marchio Land Rover.

Commenti