Pubblicità Jameson Irish Whiskey, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Jameson Irish Whiskey

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Jameson Irish Whiskey con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Jameson Irish Whiskey tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Jameson Irish Whiskey.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Jameson Irish Whiskey, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Jameson Irish Whiskey - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Jameson Irish Whiskey (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Jameson Irish Whiskey è:

JAMESON pubblicità Irish Whiskey - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "JAMESON Irish Whiskey" si vede la distilleria in cui viene prodotto il whiskey, poi si vedono persone che mentre svolgono vari lavori, nei momenti di pausa bevono il Jameson Irish Whiskey tripla distillazione.
[ads-post]

Commenti