Pubblicità Ebay, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Ebay

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Ebay con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Ebay tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Ebay.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Ebay, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Ebay - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Ebay (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Ebay è:

[ads-post]

Ebay pubblicità infiniti modi di essere unici - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Ebay infiniti modi di essere unici" vediamo un padre e un figlio che si svegliano, si radono la barba, si vestono e si mettono al lavoro sul computer ognuno nella propria stanza, poi accendono la musica e il padre esce e dice al figlio bella questa canzone e lui gli risponde la vuoi mettere col vinile.


Ebay pubblicità disco vinile - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Ebay disco vinile" vediamo un padre e un figlio che si sfidano a colpi di canzoni, con il padre che dice al figlio bella canzone questa, e il figlio gli risponde la vuoi mettere con il vinile e se ne va.

Commenti