Pubblicità Costa Crociere, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Costa Crociere

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Costa Crociere con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Costa Crociere tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Costa Crociere.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Costa Crociere, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Costa Crociere - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Costa Crociere (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Costa Crociere è:
[ads-post]

Pubblicità Costa Crociere Mannequin challenge con Gerard Piqué - Spot di Giugno 2017



Gerard Piqué il testimonial di costa crociera dove si cementano in un Mannequin challenge dove tutti sono fermi mentre la telecamera li riprende. La canzone di questo spot è Be Mine ed è cantata da Ofenbach


Be Mine, canzone pubblicità Costa Crociere Mannequin challenge con Gerard Piqué | Giugno 2017


Costa Crociere pubblicità Operazione FeliCittà - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Costa Crociere Operazione FeliCittà" secondo una ricerca, voi di Aosta, Napoli e Lecce siete i meno felici d'Italia. Perché il telefono squilla sempre quando siete in doccia? Perché la fetta biscottata cade sempre dal lato sbagliato? Perché le merendine si incastrano sempre nel distributore? O perché l'autobus non vi aspetta mai? Perché non siete felici? Magari vi serve una vacanza. Solo per voi di Aosta, Napoli e Lecce, una crociera Costa con il 25% di sconto.

Costa Crociere pubblicità con Shakira - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Costa Crociere con Shakira" vediamo la cantante, attrice e modella colombiana camminare per le strade della costiera amalfitana, precisamente nei comuni di Amalfi, Atrani e Praiano, poi si vede anche una vecchia Alfa Romeo Spider che sfreccia tra i tornanti della costiera, ai piedi della chiesa di Atrani e lungo la salita di vettica di Praiano. Le immagini raccontano una misteriosa storia d'amore ambientata in costiera amalfitana, infine vediamo Shakira che dal ponte di una nave e con alle spalle il panorama della Costiera e dell'isola di Capri che dice Benvenuti alla felicità al quadrato.

Commenti