Lily Rose Depp, nuovo volto di CHANEL N°5 - Chi è la testimonial della Pubblicità

Sì, come sospettavate dal cognome, la giovane modella protagonista del nuovo spot pubblicitario di CHANEL e volto 2016 del profumo femminile N° 5 del brand è la figlia del famoso attore Johnny Depp.

Ma chi è Lily, la nuova modella che CHANEL ha scelto per il famigerato profumo N°5 per il quale in passato c'era anche Marilyn Monroe?

Lily Rose Depp

Lily-Rose Melody Depp (Parigi, 27 maggio 1999) è un'attrice e modella franco-statunitense.

Lily Rose Depp, nuovo volto di CHANEL N°5 - Chi è la testimonial della Pubblicità

Vita

Nata a Parigi, è figlia dell'attore statunitense Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Dopo la fine della relazione tra Depp e la Paradis, durata 14 anni, i due hanno avuto l'affidamento congiunto della figlia, che è cresciuta tra Parigi e Los Angeles. Ha un fratello minore, John "Jack" Christopher Depp III, nato nel 2002. Quando aveva solo un anno ha partecipato vocalmente ad alcune tracce dell'album di sua madre Bliss.

Carriera

Fin dal momento della sua nascita, la Depp è stata oggetto dell'interesse dei media, che riportavano le sue partecipazione a eventi mondani e le recensioni delle sue scelte di moda.[2] Poco più che sedicenne inizia a lavorare come modella e posa per un servizio fotografico per la rivista australiana Oyster.[3] A luglio 2015 viene scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear.

Nel 2016 è testimonial del profumo Chanel N°5 L'Eau.

Vedi anche: pubblicità DIOR Chanel N°5
[ads-post]
Debutta come attrice con un piccolo ruolo nel film di Kevin Smith Tusk, da cui viene diretta nuovamente nel 2016 in Yoga Hosers. Sempre nel 2016 interpreta il ruolo della ballerina Isadora Duncan nel film francese La danseuse, presentato al Festival di Cannes.

Film nei quali ha recitato

Tusk, regia di Kevin Smith (2014)
Yoga Hosers, regia di Kevin Smith (2016)
La danseuse, regia di Stéphanie Di Giusto (2016)
Planetarium, regia di Rebecca Zlotowski (2016)

Videoclip in cui è presente

All Around the World di Rejjie Snow (2015)

[youtube src="Un3LDNXfak8"/]

Commenti