The Jackal nello spot Lerdammerd pubblicità Selection - 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lerdammerd Selection di con The Jackal e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lerdammerd Selection con The Jackal e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lerdammerd Selection con The Jackal (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lerdammerd Selection - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lerdammerd Selection con The Jackal modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Lerdammerd Selection con The Jackal" vediamo come questi ultimi interpretino dei venditori di panini, ma in questo caso "gourmet", bene e allora proprio su questo scatta lo sketch, sempre più divertente.


Modello e modella Lerdammerd Selection pubblicità con The Jackal con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Lerdammerd Selection 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Lerdammerd Selection ha scelto per la pubblicità di con The Jackal.

Modello Lerdammerd Selection con The Jackal: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Lerdammerd Selection con The Jackal si chiama The Jackal e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

I The Jackal sono così: imprevedibili. Ci accolgono nella loro “tana” nel cuore di Napoli – un labirinto di stanze colorate, tra pezzi di vecchi set, attrezzature per il montaggio, strumenti musicali e locandine di film – e in un attimo siamo catapultati nel loro mondo. Fuori, per le vie della città, si festeggia il patrono San Gennaro, ma per gli “sciacalli” è solo un altro giorno di lavoro: «Le idee non si fermano mai e così neanche noi». Per chi ancora non li conoscesse, sono il nuovo fenomeno del web. Giocano con ironia con gli stereotipi italiani attraverso cui commentano l’attualità, si perdono su Google e citano le grandi pellicole. Li abbiamo visti trasformarsi in Vrenzole, “gay ingenui” e “negri sbiaditi”, provare sulla propria pelle gli effetti della serie tv Gomorra o inseguiti da parcheggiatori abusivi.

Foto modella e modello Pubblicità Lerdammerd Selection con The Jackal: le immagini dello spot






















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Lerdammerd Selection?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Lerdammerd Selection: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Lerdammerd Selection
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti