Martina Stella, la bionda dello spot Cotonella - Pubblicità novembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Cotonella di con Martina Stella e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Cotonella con Martina Stella e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Cotonella con Martina Stella (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Cotonella - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Cotonella con Martina Stella modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Cotonella con Martina Stella" che diventa per un giorno Modella per Cotonella, la vediamo in tutta la sua bellezza , che posa per il fotografo. Notiamo anche i diversi cambi, che in questo caso non potremmo chiamare d'abito, ma d'intimo. Vediamo dialoghi con il fotografo, qualche piccola pausa, non manca un occhiata allo Smartphone, e infine una ricontrollata alle foto scattate.


Modello e modella Cotonella pubblicità con Martina Stella con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Cotonella 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Cotonella ha scelto per la pubblicità di con Martina Stella.

Modella Cotonella con Martina Stella: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Cotonella con Martina Stella si chiama Martina Stella e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Martina Stella (Impruneta, 28 novembre 1984) è un'attrice italiana. Nata a Impruneta (FI) il 28 novembre 1984, vive a Roma dall'età di 17 anni. Figlia di un impiegato al casello della società Autostrade, i suoi genitori si separarono quando aveva 15 anni. Nel 1998-99 frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. A febbraio del 2001, a soli 16 anni, debutta con successo di pubblico e critica ne L'ultimo bacio, regia di Gabriele Muccino. Seguono altri lavori per il grande schermo: Nemmeno in un sogno, regia di Gianluca Greco, Un amore perfetto. Nella stagione 2002-2003 debutta a teatro, interpretando il ruolo di Clementina nel musical diretto da Pietro Garinei, Aggiungi un posto a tavola, con Giulio Scarpati. Ritorna a lavorare a teatro nel 2006 in Romeo e Giulietta, ma si ritira dopo poche repliche. Successivamente recita soprattutto in varie fiction tv: Augusto, Le stagioni del cuore, L'amore e la guerra, con Daniele Liotti, e La freccia nera, con Riccardo Scamarcio, dove per la prima volta appare senza veli[senza fonte]. Dopo aver girato la miniserie tv di Rai Uno, Le ragazze di San Frediano, interpreta il film tv Piper, diretto da Carlo Vanzina, in onda il 10 maggio 2007 su Canale 5. Ritorna a lavorare per il cinema con i film K. Il bandito (2007), regia di Martin Donovan, Il mattino ha l'oro in bocca, regia di Francesco Patierno; a giugno del 2009 posa nuda per la rivista Playboy[1]. Dal 20 gennaio 2010, per quattro puntate, affianca Francesco Facchinetti ne Il più grande (italiano di tutti i tempi), in onda su Rai 2. Nell'estate 2011, è nella miniserie TV Angeli e diamanti, in onda su Canale 5. Nell'autunno del 2011 ha debuttato nella serie televisiva Tutti pazzi per amore 3, interpretando Elisa, cugina di Monica (Carlotta Natoli) e fidanzata di Giampaolo (Ricky Memphis). La serie è andata in onda a partire dal 6 novembre 2011 su Rai Uno alle 21.10. Nel 2014 ha vinto, a Toronto, un premio all'Italian Contemporary Film Festival per la sceneggiatura del film OOBI. Nel febbraio 2015 è stata arruolata come giudice del talent show Chance, insieme a Salvo Esposito e a Elhaida Dani, condotto da Veronica Maya, in onda su Agon Channel.

Foto modella e modello Pubblicità Cotonella con Martina Stella: le immagini dello spot





































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Cotonella?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Cotonella: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Cotonella
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti