Testimonial Bose: pubblicità con Hamilton - Novembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Bose di con Hamilton e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Bose con Hamilton e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Bose con Hamilton (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Bose - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Bose con Hamilton modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Bose con Hamilton" vediamo un numero illimitato di brani. determinazione senza fine. innovazione senza fine. Immerso nel suono ricco del sistema Sound Touch 10, MERCEDES AMG PETRONAS e Lewis Hamilton lavorano per le battute. Una squadra. Una linea-in arrivo per volta.


Modello e modella Bose pubblicità con Hamilton con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Bose 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Bose ha scelto per la pubblicità di con Hamilton.

Modello Bose con Hamilton: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Bose con Hamilton si chiama Lewis Hamilton e a seguire trovate qualche informazione e le foto. Lewis Carl Davidson Hamilton (Stevenage, 7 gennaio 1985) è un pilota automobilistico britannico, campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren, e nel 2014 e 2015 con la Mercedes. Annoverato come uno tra i piloti più forti e talentuosi nel paddock di Formula 1, si distingue per il suo stile di guida molto aggressivo, per la sua tenacia e abilità nei sorpassi e per la sua velocità in qualifica, caratteristiche che lo rendono un pilota completo e molto ostico per i rivali. Nel dicembre 1995 ha incontrato per la prima volta il presidente della McLaren Ron Dennis, che tre anni dopo lo ha incluso nel Young Driver Development Program. Dopo aver vinto titoli in competizioni minori come la Formula Renault 2.0, Formula Three Euroseries, e GP2, ha compiuto il suo debutto in Formula 1 nel 2007, 12 anni dopo il suo incontro con Dennis. Ciò lo ha reso il più giovane pilota ad assicurarsi un contratto con la McLaren e ad ottenere un posto in F1. Nato da una coppia mista, con padre nero e madre bianca, è spesso definito come "il primo pilota di colore della Formula 1", sebbene Willy T. Ribbs avesse già testato una vettura nel 1986 pur non partecipando a nessun gran premio. Dal suo debutto in massima categoria, Hamilton si è aggiudicato almeno una gara durante il campionato mondiale, il che lo rende l'unico pilota nella storia della massima formula ad esserci riuscito dalla prima stagione per dieci stagioni consecutive.[11] È il pilota britannico che ha ottenuto più vittorie in Formula 1 e il secondo per numero di successi conquistati (51, al pari di Alain Prost), dietro al solo Michael Schumacher (91). Dopo la conquista del suo secondo titolo mondiale nel 2014, è stato nominato da BBC Sport come "sportivo dell'anno". L'anno seguente è divenuto invece il primo britannico a vincere due campionati consecutivi, ed il secondo, dopo Jackie Stewart, ad aggiudicarsene tre. Il suo numero di gara è il 44. Detiene inoltre il record per il giro percorso nel minor tempo su un circuito di F1, con 1.06.228 registrato nella seconda sessione di qualifiche del Gran Premio d'Austria 2016.

Foto modella e modello Pubblicità Bose con Hamilton: le immagini dello spot


























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Bose?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Bose: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Bose
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti