Pubblicità Twinings Tea, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Twinings Tea

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Twinings Tea con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Twinings Tea tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Twinings Tea.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Twinings Tea, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Twinings Tea - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Twinings Tea (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Twinings Tea è:
[ads-post]
Twinings pubblicità Thè, mondo incantato - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Twinings, nome modella bionda e attore - Spot in stile Alice nel paese delle meraviglie

Nella pubblicità "Twinings Thè, mondo incantato".... accade questo che vi stiamo per raccontare:

È sera, una ragazza sta tornando a casa a piedi quando improvvisamente la sua attenzione viene catturata da un coniglio bianco che sbuca fuori da un vicolo. La ragazza decide di seguirlo. Il coniglio porta la ragazza davanti a una porta, la porta si apre e la ragazza entra in un nuovo mondo… è Tealand, il mondo di Twinings.
Lasciatevi trasportare anche voi in questa affascinante avventura ed entrate nel magico mondo di Twinings per dare vita a un’esperienza visionaria,  piena di colori e atmosfere originali, insieme a stravaganti personaggi. Un viaggio unico, dove attraverso una bustina di tè, si ha accesso ad un altro paese delle meraviglie, quello dei sapori di Twinings.
In onda su tutte le emittenti a partire dal 23 ottobre, la nuova versione dello spot è dedicato alla gamma dei tè verdi.
Lasciatevi sorprendere ad ogni sorso. Entrate anche voi nel magico mondo di Twinings.
Alla fine dello spot vediamo anche un simpatico coniglietto.

Commenti