Pubblicità RDS, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da RDS

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della RDS con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della RDS tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della RDS.

Se quindi cercate una modella della pubblicità RDS, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità RDS - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della RDS (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della RDS è:


[ads-post]
RDS pubblicità Tutti pazzi per RDS: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "RDS Tutti pazzi per RDS" vediamo l'attore Sergio Friscia con due cuffie di colore bianco, svegliarsi nel letto in mezzo a due estranei e gli augura un buongiorno da RDS.

RDS pubblicità con Rossella Brescia - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone RDS pubblicità con Rossella Brescia - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "RDS con Rossella Brescia" vediamo una Radio Rds da urlo, nel vero senso della parola. Infatti vediamo Rossella Brescia tutta la combriccola della radio che mettono in scena una piccola commedia.

Commenti