Pubblicità Lines, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Lines

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Lines con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Lines tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Lines.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Lines, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Lines - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Lines (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Lines è:

[ads-post]

Lines pubblicità loves me - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Lines loves me" sentiamo una voce fuori campo che dice: Lines sostiene la ricerca contro il tumore al seno della fondazione Veronesi, ogni pacco vale 1 minuto, partecipa anche tu inserisci il codice che trovi all'interno sul sito Lines e doni minuti alla ricerca.


Lines pubblicità e’ con ballerina - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lines pubblicità e’ con ballerina - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Lines e’ con ballerina" vediamo in un’atmosfera elegante sui toni del bianco e nero, una bella ballerina che danza su un palco al ritmo di una musica raffinata e coinvolgente. I suoi movimenti armoniosi si fondono con una colata di un materiale bianco e denso: è il rivoluzionario Lactifless di Lines è.

Commenti