Pubblicità Lacoste, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Lacoste

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Lacoste con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Lacoste tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Lacoste.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Lacoste, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Lacoste - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Lacoste (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Lacoste è:

[ads-post]

Lacoste pubblicità collezione Sport Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Lacoste collezione Sport Primavera Estate 2017" vediamo alcuni modelli sfilare indossando la nuova collezione sport Primavera Estate 2017.

Lacoste pubblicità FW16-17 Leather Goods Collection - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Lacoste FW16-17 Leather Goods Collection" vediamo alcune modelle indossare gli accessori della nuova collezione Autunno inverno Lacoste.

Lacoste pubblicità Pour Femme - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Lacoste Pour Femme" vediamo una ragazza camminare che all'improvviso si ferma e vede l'immagine riflessa di un coccodrillo nell'acqua di una pozzanghera.

Lacoste pubblicità New Holiday - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lacoste pubblicità New Holiday - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Lacoste New Holiday" come prendere spunto per un ottimo regalo di natale ? bene, questo è lo spot giusto. Infatti vediamo come i due coccodrilli, logo della Lacoste, sciano, e utilizzano come ostacoli i nuovi profumi della casa.

Commenti