Pubblicità Jaguar, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Jaguar

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Jaguar con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Jaguar tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Jaguar.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Jaguar, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Jaguar - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Jaguar (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Jaguar è:
Jaguar pubblicità I-PACE Concept. La prima Jaguar completamente elettrica - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Jaguar pubblicità I-PACE Concept. La prima Jaguar completamente elettrica - Musica spot Novembre 2016

Per quanto riguarda le notizie circa la sua uscita, il nuovo Suv della Jaguar sarebbe già entrato da poco tempo in una seconda fase di sviluppo, come testimoniano alcuni scatti di prototipi camuffati “catturati” sulle strade attorno alla sede principale di Jaguar Land Rover, a Gaydon in Inghilterra: si tratta in questo stadio di un modello dalle linee molto prossime a quelle della F-Pace, che potrebbero anticipare già piuttosto da vicino il look definitivo della versione di produzione del veicolo. A inizio anno, ulteriori foto-spia avevano immortalato muletti di test ancora costituiti da Range Rover Evoque modificate.
[ads-post]

Jaguar collezione 2016 - Spot di settembre 2016

DESCRIZIONE

FOTO

Commenti