Pubblicità Enel Energia, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Enel Energia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Enel Energia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Enel Energia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Enel Energia.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Enel Energia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Enel Energia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Enel Energia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Enel Energia è:


[ads-post]
Enel Energia pubblicità giro d’Italia spot 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Enel Energia giro d’Italia spot 2017" con l'offerta 100% di Enel, mille persone vincono 1 anno di componente energia gratis, partecipa al concorso, chiama Enel.

Enel Energia pubblicità Porta – Spot Istituzionale - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Enel Energia pubblicità Porta – Spot Istituzionale - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Enel Energia Porta – Spot Istituzionale".... Ecco il nuovissimo spot di Enel Energia dove ci sono persone e bambini che entrano in alcune porte colorate.

Enel Energia pubblicità e-goodlife di Enel Energia la casa del futuro è già qui - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Enel Energia pubblicità e-goodlife di Enel Energia la casa del futuro è già qui - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Enel Energia e-goodlife di Enel Energia la casa del futuro è già qui".... Alessandro Cattelan passa da fantascientifici ambienti lunari alla realtà della casa di Enel Energia, dove il futuro è già presente. Prosegue così in video web e search la campagna di e-goodlife, il kit per la casa composto da una serie di dispositivi smart: box per monitorare i consumi minuto per minuto, prese per verificare l'efficienza degli elettrodomestici, sensori di movimento, sensori porta/finestra e webcam, oltre a un'app per il loro controllo da remoto. L'app e-goodlife consente anche di accedere a vari servizi, come ordinare la spesa, rimanere aggiornati su meteo traffico e scioperi, partecipare nella sezione ‘missioni’ a sfide per raggiungere obiettivi energetici e ricevere premi. Il messaggio è che con Enel Energia la casa del futuro non è più fantascienza. La creatività si deve a Saatchi & Saatchi e la produzione a Think Cattleya. Pianifica Mindshare. (17 gennaio 2017).

Enel.it pubblicità nuovo sito - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Enel.it pubblicità nuovo sito - spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Enel.it nuovo sito" Energia è cambiamento e vogliamo mostrarti il nostro. Vieni subito a scoprire il nuovo sito www.enel.it.


Enel Energia pubblicità con paracadutista foglie e vento - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Enel Energia pubblicità con paracadutista foglie e vento - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Enel Energia con paracadutista foglie e vento".... Enel Energia ti apre un mondo spensierato. In questo nuovo spot di Enel Energia vediamo l'attore Alessandro Cattelan entrare in casa e incomincia a buttare un vento forte e ad alzare foglie secche per tutta la casa.
Lo spot finisce con l'attore Alessandro Cattelan salutare un paracadutista alle prese con il paracadute.
Guarda il video e scopri come toglierti ogni pensiero. Se scegli Enel Tutto OK di Enel Energia, hai a disposizione il tecnico che fa per te, con uno sconto del 30% sui prezzi di listino.

Enel Energia pubblicità con acqua e sub - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Enel Energia pubblicità con acqua e sub - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Enel Energia con acqua e sub".... Enel Energia ti apre un mondo spensierato. In questo nuovo spot di Enel Energia vediamo l'attore Alessandro Cattelan saltare su uno sgabello e poi sul divano per saltare per finire su un tavolino per spiegare l'offerta promossa da parte di Enel Energia e mentre spiega l'offerta esce dall'acqua un sub.
Lo spot finisce con l'attore Alessandro Cattelan salutare il sub.
Guarda il video e scopri come toglierti ogni pensiero. Se scegli Enel Tutto OK di Enel Energia, hai a disposizione il tecnico che fa per te, con uno sconto del 30% sui prezzi di listino. .

Enel Energia pubblicità con neve e sci - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Enel Energia pubblicità con neve e sci - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Enel Energia con neve e sci".... Enel Energia ti apre un mondo spensierato. In questo nuovo spot di Enel Energia vediamo l'attore Alessandro Cattelan entrare in una casa rosa per spiegare l'offerta promossa da parte di Enel Energia e mentre spiega l'offerta scendono dalle scale 2 sciatori.
Lo spot finisce con l'attore Alessandro Cattelan che con uno schiocco delle dita fa diventare una stanza tutta blu.

Enel Energia pubblicità con la casa rosa e agenti segreti che scendono dal soffitto con funi - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Enel Energia pubblicità con la casa rosa e agenti segreti che scendono dal soffitto con funi - Musica spot Novembre 2016

Enel Energia ti apre un mondo spensierato. In questo nuovo spot di Enel Energia vediamo l'attore Alessandro Cattelan entrare in una casa rosa per spiegare l'offerta promossa da parte di Enel Energia e mentre spiega l'offerta scendono dal soffitto 2 agenti segreti attaccati a delle funi.
Lo spot finisce con l'attore Alessandro Cattelan sedersi sulla cucina in una stanza arancione.
Guarda il video e scopri come toglierti ogni pensiero. Se scegli Enel Tutto OK Impianto di Enel Energia, hai la verifica dell’impianto elettrico. In più, incluso, il servizio di assistenza guasti attivo 24h su 24 valido anche per gli elettrodomestici

[ads-post]

Enel Energia collezione 2016 - Spot di settembre 2016

DESCRIZIONE

FOTO

Commenti