Pubblicità EDEKA, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da EDEKA

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della EDEKA con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della EDEKA tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della EDEKA.

Se quindi cercate una modella della pubblicità EDEKA, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità EDEKA - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della EDEKA (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della EDEKA è:
EDEKA pubblicità con vecchietto che mangia da solo a natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone EDEKA pubblicità con vecchietto che mangia da solo a natale - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "EDEKA con vecchietto che mangia da solo a natale".... Questo spot della edeka ci farà commuovere moltissimo quest'anno perchè la musica e lo spot sono stati fatti benissimo.
In questo spot andremo a vedere un vecchietto che abita da solo e aspetta i figli per festeggiare almeno il natale insieme ma quando scopre che i figli non possono andare a casa sua per la festa di natale per motivi di lavoro il povere vecchietto si finge morto e cosi i figli corrono subito da lui e dopo che vedono che è vivo e vegeto festeggiano tutti insieme il natale

[ads-post]

EDEKA collezione 2016 - Spot di settembre 2016

DESCRIZIONE

FOTO

Commenti