Pubblicità Cepu 2018, Testimonial e Canzone | Ultimo Spot e Raccolta

L'ultima pubblicità di Cepu, di settembre 2018, si intitola ESAMONE e si racconta che ogni studente ha il suo esamone, ma nessuno di questi resiste al metodo di preparazione usato.

La canzone inizia con le parole "The shower and the shave..." e finisce con "and brush my head...". La melodia è quella di questo brano: "All Of The Time - Zoo Pilot".

Su YouTube non si trova, però l'ho trovato sul sito di Shazam a questa pagina e c'è anche su Amazon.

Ho provato a cercare su Google ma non mi trova alcun risultato, come se la canzone non esistesse.

Pubblicità Cepu - Settembre 2018

Tutor personale, metodo esclusivo, programmi su misura, preparazione universitaria. In tutta Italia, per gli esami di tutte le facoltà.

Ecco il filmato in questione:

[youtube src="UxtiSzgQFOk"/]

E se cerco altri spot?

In questo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Cepu con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Cepu tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Cepu.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Cepu, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:
Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Cepu pubblicità il tutto è conoscere gli esami della mia facoltà - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Cepu pubblicità il tutto è conoscere gli esami della mia facoltà  - spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Cepu il tutto è conoscere gli esami della mia facoltà " vediamo che con Cepu superi tutti gli esami, ma come fa ? Il tutto sta nel conoscere gli esami della tua facoltà e quindi Cepu sa come prepararti.
[ads-post]

Cepu collezione 2016 - Spot di settembre 2016

Commenti