Canzone Media World pubblicitĂ  le offerte che ti regalano il cinema - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Media World le offerte che ti regalano il cinema, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Media World nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Media World le offerte che ti regalano il cinema: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Media World le offerte che ti regalano il cinema" si vedono i tre attori Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti del famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo che in un negozio fanno delle battute comiche per pubblicizzare i vari prodotti tecnologici, poi fanno uno sketch indossando dei guanti e toccando i vari elettrodomestici, ed infine nello spot vengono elencati quali di essi sono  acquistabili con la carta fedelta' che danno diritto ai biglietti per i film di Aldo Giovanni e Giacomo.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Media World le offerte che ti regalano il cinema.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="K5o-k7NFhvI"/]

Se è questa la pubblicità Media World le offerte che ti regalano il cinema che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.


Canzone Media World le offerte che ti regalano il cinema - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Media World le offerte che ti regalano il cinema si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Media World?

Canzone PubblicitĂ  Media World: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiamano gli attori testimonial?

Per i nomi degli attori o di altri testimonial della pubblicitĂ  Media World le offerte che ti regalano il cinema e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Media World le offerte che ti regalano il cinema
Location spot: la pubblicità è stata girata in un negozio Media World.

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti