Canzone Apple pubblicitĂ  iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina - Altoparlante stereo

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Apple nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "iPhone 7 con il tuffo del signore anziano in piscina" vediamo come Apple si diverte nel raccontarci e mostrarci quali sono le nuove caratteristiche di iPhone 7, quali ad esempio la sua impermeabilitĂ  e gli altoparlanti stereo. In questo nuovo spot del 2016 vediamo come un simpatico vecchietto è seduto in piscina ad ascoltare musica sul suo iPhone che si accinge a salire sul trampolino piĂš alto per tuffarsi e l'acqua schizza sul suo telefono che continua a rirpodurre la musica che potete ascoltare voi stessi qui in basso.

Prezzo Apple iPhone 7 e offerta online

Per chi è interessato all'offerta del prodotto Apple iPhone 7, al momento e disponibile su amazon.it al prezzo di circa 699€, e lo potete acquistare dalla pagina seguente:


Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="Xea-SAq8FSI"/]

Se è questa la pubblicità Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Apple pubblicitĂ  iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina - Altoparlante stereo

Canzone Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina si chiama La virgen de la macarena ed è cantata da ARTURO SANDOVAL. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="K4cc7C-wro8"/]

Vuoi conoscere il prezzo e l'offerta relativa al prodotto Apple Iphone 7?


Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Apple?

Canzone PubblicitĂ  Apple: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: La virgen de la macarena
Nome cantante: ARTURO SANDOVAL
Nome spot specifico: Apple iPhone 7 con tuffo signore anziano in piscina
Protagonisti/testimonial: nome vecchietto testimonial non noto
Location spot: la pubblicità è stata girata a LOCATION NON NOTA

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti