Pubblicità Tampax, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Tampax

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Tampax con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Tampax tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Tampax.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Tampax, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Tampax - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Tampax (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Tampax è:

Pubblicità Tampax Ragazze messe alla prova - Spot di Giugno 2017

Il bellissimo spot Tampax fa capire che oramai il ciclo non è più un problema per le donne anzi ora grazie a questo prodotto sono libere di fare tutto quello che vogliono,


Pubblicità e Canzone Spot Tampax Ragazze messe alla prova | Giugno 2017

Tampax Uomini - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Tampax Uomini Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Tampax Uomini" vediamo quanto è difficile per gli uomini capire le cose da donna. Infatti sono stati messi a dura prova, e il risultato non lascia spazio a dubbi. Ogni uomo tenta di immedesimarsi nella donna, non solo provando a capire cos'è un Tampax, ma anche come si usa. Oppure provano a indossare un paio di calze cercando di non romperle.

Commenti