Pubblicità Swisse, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Swisse

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Swisse con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Swisse tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Swisse.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Swisse, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Swisse - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Swisse (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Swisse è:

Swisse Giusy Buscemi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Swisse Giusy Buscemi Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicità "Swisse Giusy Buscemi" vediamo come proprio la bella attrice si trovi alla grande davanti alle telecamere, interpretando alla grande la parte della ragazza che vuole stare bene col suo corpo. infatti Riguardo la sua partnership con Swisse, Giusy ha affermato:

“Sono molto attenta alla cura delle mie unghie, della mia pelle e dei miei capelli, che spessissimo sia sui set televisivi sia sui set fotografici sono in primo piano. Swisse Capelli Pelle Unghie mi aiuta “da dentro” a curare il loro benessere e integrare con nutrienti e formulazioni dedicate”.

Commenti