Pubblicità Mango - abbigliamento e moda - Testimonial e Canzoni

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Mango - abbigliamento - con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Mango - abbigliamento - tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Mango - abbigliamento -.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Mango - abbigliamento -, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Mango - abbigliamento - - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Mango - abbigliamento - (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Mango - abbigliamento - è:

Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto" vediamo le due belle modelle Grace Hartzel e Shelby Hayes con la loro auto anni 70' che si approssimano ad un distributore di benzina, entrano nel bar e inizia la  festa, le due iniziano a ballare con il meccanico del posto, la festa continua in una camera di un Motel.

Commenti